Potenti Incantesimi d'Amore

giovedì 9 aprile 2009

3 rituali Wiccan per volo, per udito lontano e saggezza di gufo

Ci sono qui 3 rituali gratuiti wiccan che tu puoi utilizzare proprio adesso.
Essi prenderanno qualche pratica per divenire buono a, specialmente il rituale volante.
Tuttavia, con tempo, energia e sforzo, questi rituali porteranno risultati sorprendenti.
Essi siete 3 dei rituali meglio gratuiti wiccan che tu troverai.
Ricorda però, che il training corretto nelle arti magiche non sarà mai sostituito da rituali di correzione rapidi.

Wiccan sillaba gratuitamente #1 -- rituale volante:

Questo rituale è un buon passo per apprendere come fare levitare da soli e quindi spostamento sulla capacità di volare. Inizia sulla prominenza di qualcosa. Assicurati che la prominenza sia solo circa 2 o 3 piedi alti come tu non vuoi divenire ferito dato che tu pratichi questo rituale.
Dato che rimani sulla prominenza, chiarisci la tua mente di tutto. Questo rituale richiede concentrazione estrema. Se tu pensi a divenire feriti o timoroso non riuscirai o non pensando a niente diverso da ciò su cui tu sei da fare, non riuscirai. Concentra, concentra, fuoco sul compito vicino. Una volta che sei chiaro e pronto, salta appena via dalla prominenza.
Dal momento che tu salti via dalla prominenza, tentativo per mettere il tuo intero avere a che fare e mente in esso e perdere la terra e fare carriera. Immagina che tu stesso galleggi. Vuole da soli galleggiare e volare. Tu devi concentrare, concentrare, concentrato. Non posso dirti che abbastanza come un piccolo seme di un pensiero diverso da galleggiare rovinerà l'affare intero. Questo rituale di tutti i rituali gratuiti wicca inclusi qui prende concentrazione estrema.

Libera #2 di rituali Wiccan -- saggezza di gufo:

Questo è un grande rituale per quando tu hai bisogno delle risposte o della saggezza. Tu avrai bisogno di una statua o di un'immagine di un gufo.
Dato che rimani davanti all'immagine, concentrati su tua domanda e dì: " gufo sacro, portarmi saggezza ". Aiutami a fare le scelte giuste. Aiutami nella pianificazione del mio futuro. Cammina con me sul percorso spirituale. " gufo sacro, mostrarmi il modo ".
Concentrati su tua domanda o sulla tua necessità dato che dici questo tre volte. Dopo, rifletti su domanda vicina o utilizza un metodo di divinazione.

Libera rituale Wiccan #3 -- rituale di udito lontano:

Questo rituale è per sviluppare la capacità di sentire i suoni o le cose a una grande distanza.
Inizia imbutendo la tua mano destra sopra il tuo orecchio giusto e dì: " alcuni suoni sono qui e alcuni sono fuori strada, darmi l'udito di lontano ". Quando tu sei terminato, semplicemente rimuovi la tua mano destra dal tuo orecchio e il rituale finirà.
Spero tu piaci questi liberano rituali wiccan tanto come fa. Tieni training e mantieniti cercando altre opportunità per apprendere e crescere. Lo più tu apprendi e capisci, lo più rapido e più potente tu vuoi diventare e lo più facile sarà che tu esegua quello che sembra magia alla persona media.

25 commenti:

  1. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 27740386124
      Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: 27740386124

      Elimina
    2. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

      Elimina
    3. My name is Chiara from Turin. I want everyone to know how grateful I am after the restoration of my wedding with the help of a spell launcher called Dr. Adeleke. He is big and unique, I met him in the estes park and told him my problems and he launched a love spell that brought my husband to me after he cheated and wanted a divorce. Dr. Adeleke is there to answer her relationship problems. contact him on Email aoba5019@gmail.com or mobile number you can also add on WhatsApp +27 (740) 386 124

      Elimina
    4. Sono Alina Sergio di Pisa, mi capita di trovare commenti online sulla dottoressa Adeleke il grande mago africano per aiutarmi e sono felice che la mia famiglia sia restaurata .. Voglio usare questo mezzo per ringraziarlo di aver riportato il mio ex marito a me .. mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e cosa che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ricevuto gli oggetti in 24 ore inizierò a vedere il risultato ed è davvero un uomo delle sue parole contattalo oggi e risolvi il tuo problema.
      E-mail: aoba5019@gmail.com
      Whatasapp: +27740386124

      Elimina
  2. voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

    RispondiElimina
  3. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo su padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  4. Possiamo sempre rendere il nostro rapporto il migliore per noi, ci vuole solo per mettere nel giusto sforzo. Dopo che il mio amante mi ha lasciato il cuore spezzato. Ero solo, devastato e triste per fortuna sono stato indirizzato a un uomo molto gentile e potente Dr Adeleke che mi ha aiutato a riportare il mio amante e ora mi ama molto più che mai sono così felice con la vita ora grazie mille È possibile inviarlo via mail aoba5019@gmail.com o whatsapp 27740386124 .... e ottenere il tipo di aiuto che si desidera........

    RispondiElimina

  5. Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124

    RispondiElimina
  6. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  7. My name is Chiara from Turin. I want everyone to know how grateful I am after the restoration of my wedding with the help of a spell launcher called Dr. Adeleke. He is big and unique, I met him in the estes park and told him my problems and he launched a love spell that brought my husband to me after he cheated and wanted a divorce. Dr. Adeleke is there to answer her relationship problems. contact him on Email aoba5019@gmail.com or mobile number you can also add on WhatsApp +27 (740) 386 124

    RispondiElimina
  8. Sono Alina Sergio di Pisa, mi capita di trovare commenti online sulla dottoressa Adeleke il grande mago africano per aiutarmi e sono felice che la mia famiglia sia restaurata .. Voglio usare questo mezzo per ringraziarlo di aver riportato il mio ex marito a me .. mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e cosa che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ricevuto gli oggetti in 24 ore inizierò a vedere il risultato ed è davvero un uomo delle sue parole contattalo oggi e risolvi il tuo problema.
    E-mail: aoba5019@gmail.com
    Whatasapp: +27740386124

    RispondiElimina
  9. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  10. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina
  11. Ero molto confuso quando mia moglie che ho sposato per 11 anni mi ha detto che aveva bisogno di un divorzio semplicemente perché si era innamorata di un ragazzo che aveva incontrato in banca. Ha preso tutte le sue cose e ha lasciato la nostra casa anche quando l'ho supplicata di non andare, ma lei ha insistito e se n'è andata. Non è stato affatto facile per me perché soffrivo e non potevo andare al lavoro o nemmeno mangiare, ho fatto molte ricerche su Internet, poi mi sono imbattuto in alcune bellissime testimonianze che le persone hanno condiviso sul dottor ADELEKE, quindi ho subito l'ho contattato e gli ho raccontato la mia storia Non ho mai saputo che il dottor ADELEKE potesse essere così gentile, mi ha detto che dovevo solo pagare gli articoli necessari per il mio lavoro e dopo che ha finito mia moglie tornerà da me entro 4 giorni e tutto è accaduto proprio come aveva detto e poi ho concluso che ho trovato un Dio sulla Terra e continuerò a testimoniare su di lui fino alla venuta di Cristo. Ecco i dettagli di contatto del Dr.ADELEKE (indirizzo e-mail; aoba5019@gmail.com numero Whatsapp; +27740386124)

    RispondiElimina
  12. Sono Nalin dell'Oman, attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  13. Wow, è stato incredibile finché non ha aiutato anche me. Sono Sofia Marino di Milano, voglio dire un grandissimo ringraziamento e apprezzamento a DR. ADELEKE di tutti i lanciatori di incantesimi in tutto il mondo per aver riportato indietro mio marito che ha lasciato me ei bambini per quasi sei mesi nello spazio di due giorni dopo aver seguito tutte le istruzioni fornite dal DR ADELEKE. Sono molto grato per aver riportato la pace nella mia casa coniugale e prego Dio onnipotente ti dia la forza e la saggezza per continuare ad aiutare più persone che hanno relazioni simili e problemi coniugali come i miei. Per assistenza puoi contattarlo ora tramite la sua email e il numero di cellulare di seguito. E-mail: aoba5019@gmail.com Numero WhatsApp: +27740386124

    RispondiElimina
  14. Mi chiamo Jenny Adrew, non avrei mai pensato di sorridere di nuovo, Mio marito mi ha lasciato per più di un anno in più perché non potevo dargli dei figli, Tutti gli sforzi per riportarlo indietro sono falliti Pensavo che non lo rivedrò più non fino a quando non ho incontrato una signora di nome Jesse che mi ha parlato di un incantatore chiamato Dr. Adeleke, mi ha dato il suo indirizzo e-mail e il numero e l'ho contattato e mi ha assicurato che entro 24 ore mio marito tornerà da me, in meno di 24 ore su 24 mio marito è tornato ha iniziato a chiedere perdono dicendo che è il lavoro del diavolo, quindi sono ancora sorpresa fino ad ora per questo miracolo, non potevo concepire ma non appena l'incantesimo è stato lanciato, sono rimasta incinta.. se hai bisogno qualsiasi assistenza da parte sua puoi contattarlo via email: aoba5019@gmail.com meglio ancora WhatsApp o chiamalo ora: +27740386124

    RispondiElimina
  15. Sono una donna molto povera che non ha sempre trovato fortuna quando si tratta di giocare alla lotteria. Gioco alla lotteria da quando avevo 21 anni e ora ne ho 45, il che significa che gioco alla lotteria da 24 anni. La somma più grande che abbia mai vinto in vita mia è stata di $ 400. Ma un giorno la mia storia diventa storia dopo aver trovato su Internet il nome di quest'uomo che è il migliore quando si tratta di vincere alla lotteria. Quest'uomo è un dottore voodoo molto forte che dà i numeri che non possono mai fallire. Dopo tutti i miei anni di lavoro e lotta per vincere la lotteria, ho finalmente vinto ($ 27 milioni) il nome è la dottoressa Adeleke, ( aoba5019@gmail.com ). oppure contattalo sul suo numero whatsApp (+27740386124) questo è l'unico modo per vincere alla lotteria e il migliore.

    RispondiElimina
  16. Mi chiamo Zola La Rosa, ho visto un commento online su come la dottoressa Adeleke Oba ha riportato suo marito che se n'era andato per mesi. Ho contattato la dottoressa Adeleke Oba, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. All'inizio avevo paura ma stando a quanto mi ha detto "Tuo marito tornerà entro 48 ore" Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Puoi contattare Adeleke Oba via mail..

    aoba5019@gmail com

    Testo di WhatsApp
    +27740386124

    RispondiElimina
  17. Ricordo ancora il mio dolore del matrimonio quando mio marito mi ha lasciato, la dottoressa Adeleke Oba ha riportato il mio amante in soli 2 giorni, voglio solo dire grazie per l'incantesimo e stiamo aspettando un bambino nella nostra famiglia. Se hai problemi coniugali, prova a contattare la dottoressa Adeleke Oba alla sua email: (( aoba5019@gmail.com )) o meglio ancora WhatsApp lui: (( +27740386124 )).
    Contattalo oggi se hai bisogno della sua assistenza nella tua relazione o in qualsiasi altro caso stai andando vero oggi.

    RispondiElimina
  18. Ho visto un commento online su come UDAMA ADA abbia riportato suo marito che se n'è andato per settimane. Ho contattato Buddha, mi ha detto cosa fare e l'ho fatto secondo le sue istruzioni. Ecco fatto, tutto è cambiato all'improvviso. Ora sono di nuovo felice. Se stai attraversando momenti difficili nella tua famiglia, nel tuo lavoro e nella tua vita puoi contattare UDAMA ADA via e-mail: ( udamaada@gmail.com )

    Testo di WhatsApp
    +27 (658) 978-226

    RispondiElimina
  19. Ragazze, consiglio solo il signor Udama! Ha fatto un incantesimo per me. È appena oltre le parole! come una favola per te e basta!) il risultato è anche migliore di quanto mi aspettassi e l'ho ottenuto più velocemente del previsto!) è tutto semplicemente super! Ma c'è una cosa, fa solo un incantesimo d'amore bianco e ha detto che l'incantesimo era solo per coloro che avevano precedentemente una relazione, ma in linea di principio, penso che nessuno abbia bisogno di stregare uno sconosciuto.) ma che effetto! è un peccato che non l'ho trovato prima, come ho salvato la mia relazione pagando solo per ottenere gli oggetti necessari.. ora io e il mio fidanzato stiamo per sposarci ora) spero che la mia recensione aiuterà qualcuno, a trovare la sua felicità e risparmia molti soldi!) contattalo +27 65 897 8226 .
    Chiama e whatsapp Signor Udama

    RispondiElimina
  20. Il mio nome è DAVE dagli Stati Uniti. Non ho mai creduto negli incantesimi o nella magia fino a quando non ho incontrato questo speciale incantatore chiamato UDAMA ADA, la donna che volevo sposare mi ha lasciato 3 mesi alla nostra cerimonia di matrimonio e la mia vita è stata sconvolta. è stata con me per 5 anni e la amo davvero così tanto..mi ha lasciato per un altro uomo senza motivo..quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie chiamate e non vuole vedermi intorno a lei...quindi , quando ho detto a UDAMA ADA cosa è successo, mi ha aiutato con alcune letture e dopo le letture mi ha detto che l'altro uomo ha fatto degli incantesimi sulla mia donna e questo è il motivo per cui mi ha lasciato..mi ha detto che mi aiuterà io per lanciare un incantesimo per riportarla indietro. All'inizio ero scettico, ma ci ho appena provato... In 2 giorni, mi ha chiamato lei stessa ed è venuta da me chiedendomi scusa... Non posso credere che possa tornare mai più da me, ma ora sono felice che sia tornata e noi ora siamo sposati e viviamo come una famiglia felice..Sto postando questo sul forum se qualcuno ha bisogno dell'aiuto della donna.contattala tramite il suo indirizzo e-mail udamaada@gmail.com o chiama ora il dottor Udama se hai bisogno del suo aiuto. WhatsApp: +27 65 897 8226 o e-mail: udamaada@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Il mio ex è tornato con l'aiuto del dottor UDAMA che mi ha aiutato a ripristinare la mia relazione dopo 6 mesi di relazione interrotta. Ora vivo felicemente con il mio ragazzo. Tutto grazie a UDAMA. Contatta UDAMA tramite WhatsApp (+27658978226) o e-mail (UDAMAADA@YAHOO.COM). Sarà la risposta al tuo problema, fidati di me. Sono una testimonianza vivente del suo buon lavoro.

    RispondiElimina

Tutti incantesimi: amore, denaro, fortuna.