Potenti Incantesimi d'Amore

mercoledì 8 aprile 2009

Tre Potenti Magie Per il Denaro che Tu Puoi Provare

Rituali per il denaro
La magia per ottenere denaro è molto diffusa. Tutti vorremmo molti più soldi di quanto ne abbiamo e un incantesimo è un buon modo per aiutarci ad ottenerli. Ci sono qui alcuni sortilegi per attirare denaro che uso personalmente e che vorrei condividere con voi. Accendi una candela verde, mettila sul tuo altare personale e lucidalo con dell’olio di mandorla. Se preferisci puoi anche accendere un incenso alla mandorla. Medita per alcuni minuti e quindi inizia a recitare:

" denaro, denaro, vieni da me ". "avrò la ricchezza e la prosperità". " denaro, denaro, vieni da me ". "avrò la ricchezza e la prosperità".

Intona questo mantra ripetutamente, per almeno quindici minuti. Ripetendolo, immagina il denaro come se già lo avessi. Una volta che ritieni di avere raccolto energia sufficiente dal mantra e che ha avuto successo, quindi ripeti:

"denaro, denaro, vieni da me ". Avrò la ricchezza e la prosperità. Grazie Dea/Dio/Universo (in qualunque cosa tu personalmente credi) che hai ascoltato la mia preghiera, e così sia”

Fai bruciare la candela ancora per un pò, guardala in modo che non bruci la tua casa! :) Questo incantesimo per il denaro dovrebbe essere fatto in una domenica o lunedì in una notte di luna piena o luna nuova.
La prossima volta che farai acquisti su internet come su eBay, pronuncia questo mantra ripetutamente mentre immagini di ottenere tutto ciò che stai guardando:

"tutto quello che vedo mi apparterrà, io ne sono certo come esso esiste. "

Ripeti questo mantra durante l'osservazione di tutto ciò che tu desideri avere.
Quest’altro rituale è un modo per ringraziare per tutto il denaro che finora hai avuto nella tua vita. Anche se ti trovi a non averne molto, devi essere comunque grato per tutto quello che tu hai avuto, invece di esprimere sentimento di "mancanza" per tutto quello che tu non hai avuto.

L'universo ti concederà di realizzare i tuoi desideri più spesso e nella stessa misura con cui proverai sincera gratitudine con tutto il cuore per ciò che hai.
Avrai bisogno almeno di 12 candele da tè sistemate in un cerchio perfetto. Siediti dentro il cerchio, tenendo la tua pietra favorita tra le palme di entrambe le mani. Questa sarà la tua pietra della gratitudine. Se tu non hai una pietra della gratitudine, allora devi procurartene una. Un minerale non è molto caro. La mia pietra di gratitudine personale è un pezzo di moldavite.

Tenendo il questa pietra tra le tue palme, fai un’inspirazione profonda, rallenta il respiro e inizia a meditare. Provare a passare almeno quindici minuti ringraziando il Dea/Dio/Universo (indipendentemente dalla tua preferenza) per tutte le cose buone che hai avuto nella tua vita fino ad oggi. Sono sicuro in quindici minuti potrai risalire con la memoria su ciò di cui puoi essere grato. Se desideri puoi anche bruciare il tuo incenso preferito durante la meditazione sempre per rendere questa un’esperienza più intima. Prima di completare questo rituale, intona questo mantra quanche volta,

"Grazie per tutto quello che tu hai dato a me". "sono ora pronto a ricevere di più".

Finendo questo incantesimo sillaba le parole più precisamente e correttamente possibile. Questi sono tre rituali per il denaro che ho fatto personalmente nel passato. Ho verificato tutta la loro efficacia e ve li raccomando perché vi aiuteranno molto.

25 commenti:

  1. Io ho fatto 10 rapine in Banca , poi ho ringraziato il Direttore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah aah ah ahahahahahhaha!!!!!Fantastico!!!!

      Elimina

    2. Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124
      Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124

      Elimina
    3. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

      Elimina
    4. My name is Chiara from Turin. I want everyone to know how grateful I am after the restoration of my wedding with the help of a spell launcher called Dr. Adeleke. He is big and unique, I met him in the estes park and told him my problems and he launched a love spell that brought my husband to me after he cheated and wanted a divorce. Dr. Adeleke is there to answer her relationship problems. contact him on Email aoba5019@gmail.com or mobile number you can also add on WhatsApp +27 (740) 386 124

      Elimina
    5. Sono Alina Sergio di Pisa, mi capita di trovare commenti online sulla dottoressa Adeleke il grande mago africano per aiutarmi e sono felice che la mia famiglia sia restaurata .. Voglio usare questo mezzo per ringraziarlo di aver riportato il mio ex marito a me .. mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e cosa che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ricevuto gli oggetti in 24 ore inizierò a vedere il risultato ed è davvero un uomo delle sue parole contattalo oggi e risolvi il tuo problema.
      E-mail: aoba5019@gmail.com
      Whatasapp: +27740386124

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Non credo mai che ci sarà mai una soluzione al mio problema relazionale con il mio amante. il mio amante chiamato Randy West mi ha buttato fuori da casa sua e ha portato un'altra signora che ora sente l'unico migliore per lui. fino a quando un giorno ricevo una telefonata da un amico della città che il mio uomo esce per un appuntamento con un'altra donna in città, le ho detto che anch'io sono sorpresa, perché da quando Randy West mi ha lasciato a sentire non penso e non chiamano me. così dopo alcuni giorni la mia amica chiamata Alice mi ha chiamato e mi ha detto che ha trovato un uomo molto potente, ed è un grande erborista africano, davvero tutti sappiamo che gli africani sono benedetti con così tanti poteri a base di erbe che usano per aiutare molte persone, così mi ha detto che il nome dell'uomo è Dr Wealthy che inoltrerà il suo indirizzo e-mail per contattarmi, così davvero mi ha mandato l'indirizzo email di Wealthy e l'ho contattato quel giorno fedele . mi ha spedito dopo un po 'che il mio uomo tornerà da me se solo credo nel suo lavoro, così dopo 48 ore ricevo una telefonata da Randy West, e ha iniziato a chiedere l'elemosina che avrei dovuto perdonarlo contro tutto ciò che aveva fatto per io ... mi ha implorato di spezzarmi il cuore e lasciare che l'altra donna avesse un cuore nuovo. mi promette di non lasciarmi mai andare. ora io e Randy West stiamo pianificando di sposarci il prima possibile. siamo portati indietro con il grande incantesimo d'amore potente e accecato dall'incantesimo Dottor Wealthy, siamo felici e contenti. contatta Dr Wealthy su questo indirizzo di posta elettronica wealthylovespell@gmail.com puoi anche contattarlo tramite whatsapp su +2348105150446 per la soluzione a qualsiasi tipo di problema tu abbia.

    RispondiElimina
  4. voglio ringraziare e ringrazierò sempre il Dr. Wealthy che ha riportato il mio amore che mi ha lasciato per 6 anni entro 48 ore, ho detto di questa settimana scorsa, ma ho promesso di raccontarlo sempre ogni settimana fine così che quelli che non ne hanno letto la settimana scorsa ne leggeranno questa settimana, ho cercato come riportare questo ragazzo alla mia vita perché amo questo ragazzo con tutto il mio cuore, non potevo sostituirlo un giorno, mentre guardavo la televisione, vidi una signora che ringraziava il dott. Wealthy e diceva al mondo come l'aiutava a essere così scioccata che non potevo crederci perché non ho mai insegnato che ci sono poteri che possono portare Ho perso l'amore, poi è stato così che ho deciso di contattarlo anche perché ho davvero bisogno del mio amore, quando l'ho contattato gli ho detto tutto e lui mi ha detto di non preoccuparmi che il mio amore sarebbe sicuramente tornato tra le mie braccia entro 48 ore all'inizio non potevo credere perché stavo pensando come potrebbe qualcuno cappello è andato per 6anni tornare entro 48 ore, quindi ho deciso di guardare e vedere, incredibile entro le prossime 48 ore ho ricevuto una chiamata da un numero sconosciuto quindi ho deciso di prendere la chiamata la prossima cosa che ho potuto sentire era la mia voce d'amore lui mi stavo supplicando e supplicando al telefono che dovevo perdonarlo per dimenticare tutto ciò che è successo che non sapeva cosa gli fosse venuto addosso, aveva promesso di non andarsene per nessuna ragione, che era davvero dispiaciuto per quello che ha fatto, ero così sorpreso perché non ho mai creduto che questo potesse accadere, quindi fu così che accettai le sue scuse e la mattina dopo venne a casa mia e continuava a supplicarmi di perdonarlo gli dissi che è tutto ok che gli ho perdonato , è così che abbiamo iniziato di nuovo e ora siamo sposati, ho promesso di dire questa testimonianza alla stazione radio, commentando questa testimonianza è ancora ok ma prima che questo mese scada, prometto di dirlo in radio e lo farò, signore grazie molto per mondo. Per favore, ti prego, ti prego e per provare e ringraziare quest'uomo per me, o se hai bisogno del suo aiuto, ecco il suo indirizzo email: wealthylovespell@gmail.com o aggiungilo su WhatsApp +2348105150446

    RispondiElimina
  5. La mia vita è piena di felicità da quando ho contattato DR Padman per chiedere aiuto quando l'amore della mia vita si è rotto con me circa 3 mesi fa da quando ho contattato DR Padman il vero incantatore che non puoi credere che il mio amante sia tornato esattamente 3 giorni, ha detto e ora viviamo felici come mai prima d'ora ed è il migliore incantatore di incantesimi che io abbia mai conosciuto e se sei là fuori che ha lo stesso problema, contattalo su padmanlovespell@yahoo.com

    RispondiElimina
  6. Un buongiorno speciale al mondo, voglio solo condividere la mia testimonianza su come il sommo sacerdote Mompha mi ha aiutato a riportare indietro mio marito dopo essere stato incantato dall'ex ragazza. Mi chiamo Bonny Florenca, vengo dalla GERMANIA e mio marito viene dall'ITALIA. Voglio solo ringraziare di cuore il sommo sacerdote mompha per avermi fatto sorridere in faccia il mese scorso, dovrei condividere questa testimonianza prima d'ora, ma sono stato così impegnato, ma non è mai troppo tardi per dirlo al mondo quanto sono felice adesso. sono molto ricco di finanze, dopo qualche mese di matrimonio, mio ​​marito si comportava in modo così strano che non avevo mai sperimentato da lui nemmeno prima che ci sposassimo, non ho mai saputo che fosse sotto un incantesimo d'amore che non lo ha fatto non mi importa più di me, in una giornata molto fedele sono andato a lavorare e al mio arrivo non sono riuscito a trovare mio marito a casa, beh, ho insegnato che è andato a lavorare, ma il giorno si stava facendo buio, ma non è ancora arrivato a casa, mi stavo preoccupando, l'ho cercato ma non era dove trovarlo, sono andato dalla polizia e ho dato loro un rapporto sulla scomparsa di mio marito, mi è stato chiesto di tornare a casa perché fanno delle ricerche su di lui , subito sono tornato a casa mi ha chiamato mio marito, ero come il miele dove sei, subito mi ha detto di tagliare lo stronzo della spazzatura, sono rimasto davvero scioccato da quella causa perché non ha mai usato parole del genere prima di me. e tutto quello che ho potuto dire qui è stato tra me e te, questo giorno è stato il giorno più tristemente della mia vita, non riuscivo più a dormire, nemmeno andare al lavoro. Ero così confuso sul processo che stavo cercando su come riavere mio marito, e ho visto una testimonianza sul capo sacerdote mompha, quindi ho deciso di provarlo, immediatamente l'ho contattato, mi ha detto il motivo per cui l'ho contattato e sto cercando come riavere mio marito, e mi ha anche detto che mio marito ha un incantesimo d'amore che la sua ex ragazza lo ha incantato. mi rompo gli incantesimi su cui si trovava, sono la donna più felice della terra adesso. per favore !!!!! se hai bisogno del suo aiuto contattalo perché sono sicuro che può anche aiutarti a risolvere i tuoi problemi perché ha risolto il mio% 100. si prega gentilmente di contattarlo su whatsApp o e-mail e-mail: chiefpriestmompha@gmail.com. O WhatsApp: +27614518916.

    RispondiElimina
  7. Possiamo sempre rendere il nostro rapporto il migliore per noi, ci vuole solo per mettere nel giusto sforzo. Dopo che il mio amante mi ha lasciato il cuore spezzato. Ero solo, devastato e triste per fortuna sono stato indirizzato a un uomo molto gentile e potente Dr Adeleke che mi ha aiutato a riportare il mio amante e ora mi ama molto più che mai sono così felice con la vita ora grazie mille È possibile inviarlo via mail aoba5019@gmail.com o whatsapp 27740386124 .... e ottenere il tipo di aiuto che si desidera........

    RispondiElimina

  8. Grazie Dr ADELEKE per salvare il mio matrimonio rotto e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124
    Mio marito mi ha lasciato per un'altra donna. Avevo bisogno di lui, perché lo amavo così tanto. Mi sono preoccupato molto e avevo bisogno di aiuto. mentre stavo navigando attraverso internet, mi sono imbattuto in una testimonianza particolare su questo buon Dr ADELEKE aiutare ottenere ex indietro veloce e fermare un divorzio o rottura e così via , Così ho sentito che avrei dovuto dargli una prova. L'ho contattato e mi ha detto cosa fare, con soli 420 euro per ottenere gli oggetti per lanciare l'incantesimo e l'ho fatto poi ha fatto un (Incantesimo d'Amore) per me. 24 ore dopo, mio marito tornò da me piangendo e implorando il mio perdono. Oggi sono così felice e voglio raccomandare questo grande lanciatore di incantesimi a chiunque abbia veramente bisogno di una soluzione urgente alle sue relazioni e al suo matrimonio interrotti. Basta contattare il grande Dr ADELEKE " Se avete qualche problema contattarlo e vi garantisco che vi aiuterà., non piangere più-contattare questo potente lanciatore di incantesimi ora. Grazie Dr ADELEKE per aver salvato le mie relazioni interrotte e portato mio marito di nuovo a me!" mail all'indirizzo: Email:, aoba5019@gmail.com puoi anche chiamarlo o aggiungerlo su Whats-app: +27740386124

    RispondiElimina
  9. Sono Peter di Milano... Alcuni dicono che l'incantesimo d'amore non funziona, ma ho visto che l'incantesimo d'amore funziona tutto a causa del dottor ADELEKE il miglior lanciatore che ha lanciato un incantesimo per me e ha riportato mio marito a me e ora stiamo vivendo come una famiglia tutto grazie al dottor ADELEKE. È possibile contattarlo su WhatsApp: +27740386124 o inviarlo via e-mail: ( aoba5019@gmail.com )

    RispondiElimina
  10. My name is Chiara from Turin. I want everyone to know how grateful I am after the restoration of my wedding with the help of a spell launcher called Dr. Adeleke. He is big and unique, I met him in the estes park and told him my problems and he launched a love spell that brought my husband to me after he cheated and wanted a divorce. Dr. Adeleke is there to answer her relationship problems. contact him on Email aoba5019@gmail.com or mobile number you can also add on WhatsApp +27 (740) 386 124

    RispondiElimina
  11. Sono Alina Sergio di Pisa, mi capita di trovare commenti online sulla dottoressa Adeleke il grande mago africano per aiutarmi e sono felice che la mia famiglia sia restaurata .. Voglio usare questo mezzo per ringraziarlo di aver riportato il mio ex marito a me .. mi ha solo detto di fornire gli oggetti necessari per l'incantesimo e cosa che ho fatto e mi ha detto che dopo aver ricevuto gli oggetti in 24 ore inizierò a vedere il risultato ed è davvero un uomo delle sue parole contattalo oggi e risolvi il tuo problema.
    E-mail: aoba5019@gmail.com
    Whatasapp: +27740386124

    RispondiElimina
  12. Hai mai provato a riconquistare qualcuno con cui hai rotto in precedenza? è difficile! Sono il signor Antonio di Torino, Italia. Sono appena uscito da un divorzio e ho avuto la sfortuna di incontrare immediatamente una donna: sapevo di essere nei guai. Era fantastica - e l'ho persino amata - ma non potevo dirglielo perché avevo bisogno di più tempo nel corso degli anni. Ho visto questa dinamica diverse volte, l'ho anche sperimentata io stesso nella mia giovinezza. Sì, c'è un motivo per cui la frase: "È quella che è andata via", è così popolare. La maggior parte di noi ha sperimentato il "mancato recupero" e serve come una risorsa preziosa per i romantici di tutto il mondo. Dove sarebbero i cantautori e gli altri artisti senza questa dinamica? Quindi stavo cercando online un incantatore che mi aiutasse a riportare indietro il mio precedente amante, quindi ho visto una testimonianza sul dottor Odia come ha aiutato molte persone a riavere il loro precedente amante. Quindi ho prenotato la sua email e il numero WhatsApp e l'ho contattato, dopo il suo lavoro per me. La mia precedente amante è tornata a cercarmi, mi ha incontrato dove andavo a fare shopping dopo che il dottor Odia l'aveva incantata. Ora vivo felicemente ora con il mio precedente amante. Grazie Dottore per aver riportato il mio precedente amante. Può aiutarti anche a ottenere il tuo. prenota subito la sua email. e-mail: odiasolutioncenter@gmail.com odiasolutioncenter@aol.com odiasolutioncenter@yahoo.com Numero WhatsApp: +2348107381533

    RispondiElimina
  13. Come ho riavuto il mio ex marito ... Sono così entusiasta di condividere la mia testimonianza di un vero incantatore che mi ha riportato mio marito. Mio marito ed io siamo sposati da circa 6 anni. Siamo stati felicemente sposati con due figli, un maschio e una femmina. 3 mesi fa, ho iniziato a notare uno strano comportamento da lui e alcune settimane dopo ho scoperto che mio marito sta vedendo qualcun altro. Ha iniziato a tornare a casa tardi dal lavoro, non si preoccupa più di me o dei bambini, a volte esce e non torna nemmeno a casa per circa 2-3 giorni. Ho fatto tutto il possibile per correggere questo problema, ma tutto inutilmente. Ero molto preoccupato e avevo bisogno di aiuto. Mentre stavo navigando su Internet un giorno, mi sono imbattuto in un sito Web che mi ha suggerito che il Dr.Wealthy può aiutare a risolvere i problemi coniugali, ripristinare relazioni interrotte e così via. Quindi, ho sentito che avrei dovuto provarlo. L'ho contattato e gli ho detto i miei problemi e mi ha detto cosa fare e l'ho fatto e ha fatto un incantesimo per me. 48 ore dopo, mio ​​marito venne da me e si scusò per gli errori commessi e promise di non farlo mai più. Da allora, tutto è tornato alla normalità. Io e la mia famiglia stiamo vivendo di nuovo felici insieme .. Tutto grazie al Dr.Wealthy Potente Incantesimo d'Amore che funziona davvero. In caso di problemi, contattalo e ti garantisco che ti aiuterà. Non ti deluderà. Manda un'email a: wealthylovespell@gmail.com. o whatsapp su: +2348105150446

    RispondiElimina
  14. Sono Nalin dell'Oman, attualmente vivo a Roma. Ho appena sperimentato i miracoli del dottor Adeleke, l'ho contattato, gli ho detto di mia moglie che mi aveva lasciato per anni, la dottoressa Adeleke mi ha detto di sorridere che poteva fare tutto in sole 24 ore, dopo che il giorno dopo ha chiamato mia moglie me, che mi ha implorato di perdonarla .. è tornata a casa e mi ha anche dato una macchina nuova per dimostrare il suo amore per me. Si prega di contattare il dottor Adeleke all'indirizzo e-mail: aoba5019@gmail.com o chiamare / whatsapp al +27740386124. Mi ha aiutato e può aiutarti ...

    RispondiElimina
  15. Ciao a tutti, sono molto felice di condividere con tutti la mia indimenticabile esperienza di come il Dr. ADELEKE mi ha aiutato a lanciare un incantesimo che ha reso una donna che ho sempre amato ma che non ha mai catturato la sua attenzione, finalmente mi ha ricambiato con il potente incantesimo del Dr. ADELEKE .... è stata solo una sorpresa perché era il sogno di una donna che voglio avere nella mia vita e finalmente si è manifestato dopo il mio incontro con la dottoressa ADELEKE .... La dottoressa ADELEKE è su WhatsApp se hai qualche problema che ti infastidisce ( +27740386124), o e-mail (aoba5019@gmail.com). Il potere d'aiuto del Dr. ADELEKE non è secondo a nessuno. Ringraziami più tardi

    RispondiElimina
  16. Un grande grazie a te (Dottor Fidel) perché non avrei mai pensato che il mio ex amante sarebbe tornato da me così rapidamente con il tuo incantesimo. contatta Drfidelherbalcurehome@gmail.com, o il numero whatsapp (+2347053175201) per maggiori info....

    RispondiElimina
  17. Mi chiamo Julie Sweet, ho promesso di consigliare il dottor Ogundele a tutti coloro che hanno bisogno di qualsiasi tipo di aiuto. Ero così giù dopo essere stata separata da mio marito per 5 anni. La scorsa settimana ho contattato il dottor Ogundele e ha lanciato il suo incantesimo per riportare indietro mio marito, e dopo 24 ore mio marito è tornato a casa e mi chiedeva perdono, che miracolo. Tutti dovrebbero aiutarmi a ringraziarlo. Se qualcuno qui ha bisogno di qualsiasi tipo di aiuto ti consiglio di contattarlo su WhatsApp o chat Viber: +27638836445. Il dottor Ogundele è un superuomo.

    RispondiElimina
  18. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  19. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  20. Sì, è vero che DR ISIKOLO è il miglior lanciatore di incantesimi ovunque. Mi chiamo Anna Guzzoni ed ero cliente del DR ISIKOLO e devo dirvi che è un vero mago. Quando ho contattato questo incantatore, il mio ragazzo mi aveva lasciato per 2 anni e l'ho sempre voluto indietro da me. Ho incontrato il DR ISIKOLO per aiutarmi circa un mese fa e mi sono riconnesso con il mio ragazzo. Quando il mio ex ragazzo mi ha lasciato è stato un tumulto e questo è diventato un disastro per me che ho avuto un trauma fisiologico e la mia famiglia era molto preoccupata per la mia salute. Dopo 2 anni, ho incontrato anche il DR ISIKOLO attraverso una testimonianza e mi ha detto per calmarmi che non importa quale sia il problema, sta bene ed è pronto ad aiutarmi e l'amore che entrambi abbiamo condiviso sarà ripristinato. Solo in 2 giorni, il mio ex mi ha chiamato e voleva incontrarmi. Ho accettato e ho fatto i preparativi per incontrarlo e lui mi ha detto come si era sentito in colpa per quello che aveva fatto e mi voleva indietro. Sono grato al DR ISIKOLO per il suo onesto aiuto e lo consiglierò a chiunque abbia bisogno di un incantatore. Contattalo per aiutarti e velocemente alla sua e-mail Email: isikolosolutionhome@gmail.com Puoi anche WhatsApp su +2348133261196

    RispondiElimina

Tutti incantesimi: amore, denaro, fortuna.